De Biasi: "Baroni arriva al cuore granata. Punto su Casadei: sarà il suo anno"

L'ex allenatore granata Gianni De Biasi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, analizza la nuova svolta Toro partendo da Marco Baroni. "A me piace molto Baroni, prima di tutto per il grande lavoro fatto a Verona in una situazione difficile:non si è mai lamentato, invece l’ho sempre visto focalizzato su quello che c’era da fare". E il 4-2-3-1 che propone il tecnico fiorentino è uno schema di gioco che può adattarsi al Toro attuale. E il giocatore da cui si aspetta molto? "Punto con decisione su Casadei e spero fortemente che sia l’anno del suo definitivo salto di qualità.Casadei deve dimostrare di essere in grado di far ballare tutta la squadra".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com