Quanto è bravo Gallo, il suo Vicenza viaggia già verso la promozione
Il Vicenza sta dominando il suo campionato in serie C, avendo già un margine di 12 punti, al termine del girone d’andata, sulla seconda, che è il Lecco, mettendo una seria ipoteca sulla sua promozione in serie B per la prossima stagione.
L'artefice di questa cavalcata vincente è l'ex giocatore granata Fabio Gallo, che già ai tempi in cui giocava aveva la serietà ed il piglio di diventare allenatore. Da segnalare che in questo anno solare non ha mai perso. Un filotto che parte dalla seconda parte della scorsa stagione, quando era alla guida della Virtus Entella, poi promossa in serie in Serie B, e che prosegue anche con il Vicenza.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com