De Biasi a TMW: "Juric ha rivitalizzato il Torino. Tanti giovani che possono crescere nei granata"

L'ex tecnico granata Gianni De Biasi, attualmente commissario tecnico dell'Azerbaijan, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com ed ha parlato tra i vari argomenti anche della Serie A ed anche del Torino. Queste le sue dichiarazioni sull'inizio di stagione dei granata: ""Il Toro è stato rivitalizzato da Juric, che sta facendo un ottimo lavoro a prescindere dai problemi fisici di Zaza e Belotti. Vedo una squadra decisamente giovane con molti elementi che hanno la possibilità di crescere e maturare proprio sotto la guida di un allenatore caratteriale, che sa mettere in campo i suoi ragazzi come Juric".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com