Dal Canto verso la panchina dell'Empoli

Dopo l'inaspettata retrocessione in Serie B, e le dimissioni del direttore generale Marcello Carli, il patròn dell'Empoli, Fabrizio Corsi, starebbe valutando l'ipotesi di affidare ad Alessandro Dal Canto, attuale allenatore della Primavera azzurra, la panchina della prima squadra. L'ex-difensore del Toro potrebbe dunque sostituire Giovanni Martusciello.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com