Corini sceglie Bizzarri per il dopo-Sorrentino

Con il prossimo futuro di Stefano Sorrentino diviso tra Bologna (club al momento in vantaggio nelle trattative) e Palermo, cambio di casacca che potrebbe avvenire già a gennaio, il tecnico del Chievo Eugenio Corini, altro ex-granata di grande livello, avrebbe scelto di affidare ad Albano Bizzarri il numero uno gialloblù, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb. L'ipotesi legata al 35enne ex-Catania, attualmente legato alla Lazio fino al giugno 2014 e riserva di Federico Marchetti in biancoazzurro, sarebbe infatti ritenuta prioritaria rispetto alla pista Samir Ujkani e all'eventuale promozione di Christian Puggioni come titolare alla difesa dei pali scaligeri.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com