Colantuono, doppio ex, punta su De Paul: "Sarà una partita tosta"

Stefano Colantuono come allenatore è un doppio ex anche se con alterne fortune. Oggi sul 'Messaggero Veneto' presenta così Udinese-Torino. "Si affrontano due squadre molto fisiche, quindi c'è da attendersi una partita tosta". La fortuna dei friulani? Pierpaolo Marino e Rodrigo De Paul: "Marino è un dirigente che sa stare vicino alla squadra, capisce quando è il momento di parlare e quando, invece, di stare zitto". E De Paul? "Credo abbia le qualità per partire da mezzala per poi andare a cercarsi quelle zone di campo in cui può incidere di più. Questa è una squadra costruita con raziocinio".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com