Claudio Sala: "Toro in corsa per l'Europa. Cerci e Immobile meritano i Mondiali"

27.04.2014 14:53 di  Claudio Colla   vedi letture
Claudio Sala: "Toro in corsa per l'Europa. Cerci e Immobile meritano i Mondiali"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Claudio Sala, bandiera granata, ha parlato della gara tra Torino e Udinese, che avrà inizio tra pochi minuti, e della situazione di casa Toro:

"Il Torino è sicuramente in piena corsa, sarebbe stato meglio se avesse vinto contro la Lazio. Sicuramente può giocarsi un posto in Europa League anche sfruttando un calendario non impossibile; la sfida più difficile è all'ultima contro la Fiorentina, ma magari i viola avranno meno motivazioni. L'Udinese ha un giocatore determinante che è Di Natale, quando manca è un'altra Udinese. Servirà molta attenzione e la squadra dovrà riuscire ad essere essenziale sfruttando gli spazi soprattutto con Cerci.

Cerci e Immobile meritano i Mondiali: Alessio è stato una conferma, Ciro ha avuto la possibilità di esprimersi, ha ritrovato il gol che mancava l'anno scorso. Bisogna sempre portare i più in forma, il nome non fa la differenza. Toni? Anche lui ha fatto bene, non credo che Prandelli abbia grandi problemi a scegliere. È stato protagonista di un grande stagione".