Chievo, Pellissier: " Per Ventura era più una sfida personale che di squadra. Che tristezza il suo addio"

Sergio Pellissier, attaccante del Chievo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Napoli tornando a parlare dell'addio di Ventura: "In quella lettera per Ventura ho scritto ciò che pensavo. Possono essere parole forti o no, ma il Chievo non ha mai mollato e andare via in quel momento così mi dava tristezza. E' stata una sfida che Ventura aveva preso più personalmente che di squadra e questo non può farlo perché noi siamo un insieme.
E' la prima partita in cui abbiamo giocato per vincere. Giocavamo con una delle squadre più forti d'Europa in questo momento, ma siamo riusciti a giocare, a creare. Ne ho passate tante, sono convinte che se giochiamo così, ossia con la mentalità da Chievo, i risultati arriveranno".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com