Chievo, Meggiorini: "L'Inter è sempre l'Inter anche in un momento difficile"

Riccardo Meggiorini, attaccante del Chievo, affronterà lunedì prossimo la squadra in cui ha mosso i primi passi da professionista, cioè l'Inter. Sulla panchina nerazzurra ci sarà Roberto Mancini che lo fece esordire a Cagliari. Proprio parlando dell'Inter, il bomber gialloblu ha detto la sua sul match: "Sarà durissima, non troveremo l'Inter nel suo miglior momento, ma è sempre l'Inter.
Solo il nome basta a farci capire che avversario ci aspetta. Sono forti e hanno qualità importanti. Arriviamo alla partita con l'Inter dopo una serie importante di risultati utili consecutivi e questo ci dà tanto entusiasmo, ma il gruppo è sempre molto umile e concentrato. Solo ragionando così potremo provare a tenere testa all'Inter".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com