Chieri, Sorrentino: "Tutto in famiglia. Esonero? Se capita?

L'ex portiere granata Stefano Sorrentino, ora presidente del Chieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a seried24.com dove, da presidente, ha raccontato che la squadra piemontese è tutta nelle mani della sua famiglia.
"Mio padre e mio fratello fanno parte dello staff tecnico. Si, è tutto in famiglia. Abbiamo tanta esperienza in casa sotto questo punto di vista. Siamo una famiglia amante del calcio e questa è la prova. Esonero? Mai dire mai nella vita (lo dice ridendo ndr.). Lui ha una responsabilità maggiore invece, i risultati faranno la differenza. L’ho messo in panchina per la sua conoscenza.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com