Caso Petrachi, oggi saranno sentiti a Milano, Cairo, Marotta e Ausilio

Non è affatto chiusa la vicenda che riguarda l'ex ds granata Gianluca Petrachi. Ieri infatti è arrivata una notifica dalla procura sulla proroga del caso. Tale proroga scadrà a fine gennaio 2020 e sono possibile due decisioni, la richiesta di archiviazione o quella di inibizione.
Intanto oggi, come ha riferito il Corriere dello Sport, saranno ascoltati i testimoni Fienga e Longo, mentre a Milano saranno sentiti a loro volta Cairo, Marotta, Ausilio e l’agente Martina.
Petrachi è accusato di aver lavorato già per la Roma mentre era ancora sotto contratto con il Torino. Questo a causa di una sua frase sibillina detta in una conferenza stampa, dove avrebbe incontrato i dirigenti dell'Inter già a maggio, per parlare di Dzeko.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com