Camolese: "Toro buona squadra ma l'assenza di Nkoulou pesa"

Giancarlo Camolese, ex allenatore granata e oggi apprezzato commentatore tecnico in tv, ha parlato di Toro a TMW Radio: "Prima della partita con il Lecce c'era tanto entusiasmo ma c'è ancora. Credo che sia una buona squadra e ieri sera sarebbe stato bello vincere. Ma il Lecce è stato solido, si è dimostrato una bella squadra".
Se propri dobbiamo trovare un difetto, è dietro: "Ha perso un po' di quella solidità difensiva che era la sua caratteristica lo scorso anno. Questa è una squadra che paga l'assenza di Nkoulou, sta prendendo troppi gol e può dipendere da molte cose. Siamo comunque solo all'inizio, la stagione è lunga".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com