Calaiò: "Resto a Parma al 90%. Ho pianto di gioia per la promozione in B"

Tra i protagonisti del ritorno in Serie B del Parma, Emanuele Calaiò, 35enne punta ex-Toro, ha parlato delle proprie prospettive a Radio Kiss Kiss: "Ho pianto di gioia per la promozione in B con il Parma; è stato un campionato lunghissimo, e c'era la paura di non farcela. La tensione poi si è trasformata in gioia, e siamo riusciti a centrare la B. Futuro? Il Parma sta cercando di tornare nel calcio che conta, eravamo solo di passaggio in Lega Pro.
Dopo il fallimento, è giusto che la città di Parma torni a contare. Io al 90% dovrei restare qui, è nostra intenzione quella di fare un campionato importante. Per scaramanzia non dico che vogliamo la A; dico solo che tutto è possibile, con una società sana e organizzata alle spalle".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com