Cagliari, come sta Belotti. Si teme un lungo stop

Le notizie che arrivano da Cagliari non sono buone per Andrea Belotti, uscito ieri sera al 44' del primo tempo di Cagliari-Inter (0-2) per un infortunio al ginocchio, arrivato dopo uno scontro di gioco con il portiere Martinez. L’ex attaccante granata ha lasciato il campo in lacrime e si teme per il suo ginocchio. Si attendono gli accertamenti di rito, ma si teme il peggio. Il primo bollettino medico parla di distorsione al ginocchio. Tuttavia si teme un interessamento del crociato.
Pisacane, tecnico dei sardi, non ha detto nulla di particolare riguardo all'infortunio dell'attaccante: "Aspettiamo ulteriori esami, speriamo bene”.
Andrea Belotti veniva da una doppietta contro il Lecce nella quarta giornata del campionato di Serie A.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com