Buongiorno insuperabile: "Siamo stati tutti uniti dall'inizio alla fine"

Ancora una volta tra i migliori in campo, Alessandro Buongiorno dopo il Napoli si è preso anche l'Italia. Ma come spesso succede, vola basso: "Siamo contenti di non aver subito gol, ma è merito di tutta la squadra, non solo delle fase difensiva. Siamo stati tutti uniti dall'inizio alla fine, abbiamo saputo soffrire. Passare il girone con una gara d'anticipo vuol dire che siamo un grande gruppo, che ha spirito, che sa stare unito e sa soffrire.
Dobbiamo solo continuare così, migliorare ciò che dobbiamo migliorare, ma proseguire con questo spirito. Marcare Lukaku è sempre difficile, è stato bello ma ci siamo aiutati tanto. Anche gli attaccanti hanno dato una grossa mano alla fase difensiva e questo ci ha permesso di non subire gol".
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com