"Buon contribuente del terrorismo russo": grave attacco social ad un ex Toro

Due anni fa, quando erano ancora compagni all'Atalanta, un abbraccio negli spogliatoi per testimoniare che loro erano fratelli di campo e non popoli in guerra. Oggi però l'Atalanta ha celebrato la rete del 3-0 segnata dall'ex granata Aleksey Miranchuk nell'amichevole che la Russia ha vinto 3-0 contro la Serbia. E subito è arrivata via social la risposta del suo ex compagno Ruslan Malinovskyi, ucraino e oggi al Genoa: 'Un buon contribuente del terrorismo russo. Ogni giorno per due anni". E successivamente: "Non ti ricorda niente? Forse Kharkiv? Champions League? M?"
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com