Bruno: "Vorrei dare un pugno a Bonucci, è insopportabile"

"Gli arbitri lo sanno ma non fanno niente".
03.11.2015 17:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Bruno: "Vorrei dare un pugno a Bonucci, è insopportabile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pasquale Bruno, detto O' Animal per la sua grinta in campo, non le manda a dire nemmeno adesso che ha appeso le scarpe al chiodo. Parlando in esclusiva per TMW, l'ex difensore di Juve e Toro ha commentato il derby di sabato scorso.

"L'altra sera guardavo la Juve contro il Toro e vedere Bonucci protestare mi ha fatto pensare. Mi piacerebbe avere la possibilità di essere in campo oggi, in un Juventus-Torino contro Bonucci. Vederlo così tanto eccitato, euforico, pronto a protestare sempre, mi ha fatto immaginare Pasquale Bruno nel tunnel che da un pugno in faccia a Bonucci, gli spacca il labbro con cinque punti di sutura e così non parla per cinque mesi. E' insopportabile per il suo comportamento", insomma un Bruno davvero carico.

"Io ero antipatico, forse il peggiore di tutti, ma davo tanto e protestavo poco. E' il mio sogno nel cassetto. Mi dà fastidio e prendo come esempio il rigore dato contro il Bologna per un fallo su Morata. Mentre i giocatori del Bologna protestavano arriva Bonucci a dire all'arbitro che era rigore. Non esiste. Fossi stato un giocatore del Bologna mi sarei fatto cacciare subito. Gli avrei dato un pugno, è insopportabile il suo comportamento. Come giocatore lo discuto perché secondo me è un calciatore normale, ma l'atteggiamento, con le mani sempre alte a protestare. Anche Rocchi nell'ultima partita quando lo ha ammonito gli ha detto 'non iniziare a protestare', quindi anche loro lo sanno che protesta ma non fanno niente".