Brekalo scaricato anche dalla Fiorentina, ecco dove andrà a giocare

Tecnicamente venerdì prossimo sarà uno degli ex in ballo, anche se non in campo. Praticamente però l'avventura di Josip Brekalo alla Fiorentina sembra già finita. L'ex trequartista granata che a tutti i costi aveva voluto tornare in Bundesliga, dopo il prestito alla Viola non ha mai convinto.
Così come riporta Fiorentinanews.com, a gennaio potrebbe andare di nuovo via, ma questa volta per tornare in patria. Lo vuole la Dinamo Zagabria ma a bloccare la trattativa c'è il suo stipendio perché attualmente guadagna 1,5 milioni di euro. Per questo la Dinamo punta su un prestito e sulla condivisione del pagamento con la Fiorentina. Ci sono riflessioni in corso, si deciderà tra una decina di giorni.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com