Bologna, ag. Bianchi: "Presto si sbloccherà. Col Torino gara particolare"

Intervistato da Radio International Bologna Riccardo Bianchi, fratello e agente del centravanti del Bologna Rolando, ha parlato del momento che il giocatore sta vivendo: "Ci sono troppi titoli e troppe prime pagine sui giornali dedicate a Rolando e alla sua astinenza dal gol. Se non sarà contro il Torino mio fratello presto si sbloccherà perché sta lavorando duramente per aiutare il Bologna. Serve però un po' di tempo per ambientarsi e adattarsi al nuovo modo di giocare.
Questa però è una piazza prestigiosa e Rolando è felice della scelta fatta. - conclude l'agente - Contro il Torino sarà una gara particolare visto che lui è stato tanti anni in granata e ha indossato anche la fascia di capitano".
Pubblicità
Ex granata
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com