Bologna, Acquafresca: "So che devo partire. Andrò via con la coscienza pulita"

L'attaccante del Bologna Robert Acquafresca ha parlato ai microfoni di Radio Bologna Uno, ecco le parole raccolte dal Corriere di Bologna: "Il club ha deciso, so che devo andare via e non ci sono problemi. Ho dato tutto nella mia esperienza a Bologna, mi dispiace però non essere riuscito a dimostrare quello che avevo dimostrato nel mio periodo a Cagliari. Me ne andrò comunque con la coscienza pulita. L'Apoel? Era un trasferimento difficile sia per me che per loro. Non ho problemi ad andare all'estero, l'ho già detto a Fusco, sono più che disposto a venire incontro alla società".
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com