Bianchi, ritorno di fiamma con la Lazio?

Rolando Bianchi è in attesa di nuova sistemazione dopo aver rotto il contratto con il Bologna un anno prima rispetto alla sua scadenza. Il giocatore sta valutando possibili soluzioni, tra Carpi, Chievo, Sampdoria e Bari, con quest'ultima destinazione che sembra essere più lontana. Però si stanno aprendo nuovi scenari dopo l'infortunio che costringerà Miroslav Klose a stare fermo ai box per qualche tempo. Infatti potrebbe aprirsi uno spiraglio per un clamoroso ritorno alla Lazio, anche se tra i candidati a sostituire l'attaccante tedesco ci sono pure Alessandro Matri e Mario Balotelli, altri due centravanti in attesa di nuova sistemazione.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com