Bianchi: "Cairo sta facendo grandi cose. Io granata fino al midollo"

05.07.2016 16:52 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Bianchi: "Cairo sta facendo grandi cose. Io granata fino al midollo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dagli studi di SportItalia Rolando Bianchi ha fatto il punto sulla sua situazione al Perugia: "Sto lavorando bene, ho grande voglia. La scorsa stagione è partita bene, poi ho avuto questo problema alla caviglia, ora l'ho risolto e sono pronto a ripartire".

Tuttavia la sua intervista è stata all'insegna dei suoi ricordi al Torino: "L'addio al Torino è stato abbastanza pesante, in seguito ho fatto delle scelte azzardate, penso al Bologna, nelle stagioni successive ho seguito un po' la stessa scia. Ora manca qualche annetto prima di finire la mia carriera, ci tengo a cercare di finire bene".

Bianchi è stato un po' un vagabondo del calcio nella sua carriera, ma il cuore è rimasto in un posto ben preciso e non si è mai smentito: "Sono stato ovunque molto bene, anche a Bologna dove pure ho fatto male. Se devo scegliere una piazza, mi sento granata fino al midollo, è pura passione, è la maglia perfetta per me".

C'è anche il tempo di commentare l'operato di Cairo, con il quale si è lasciato bene, perchè, in fondo, i problemi al Toro, nell'ultimo anno, li ha avuto con Ventura. "Penso che Cairo abbia già fatto tanto per il Torino, sta facendo grandi cose. Non dimentichiamo che siamo in un momento difficile economico".