Bernacci sogna la A e spiega la sua situazione

10.07.2011 14:32 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: TMW
Bernacci sogna la A e spiega la sua situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

A Radio Sportiva è intervenuto Marco Bernacci, neo attaccante del Modena dopo un periodo di inattività.

MODENA - Ho voglia di tornare, per me è stato un anno sabbatico, voglio far bene a Modena, questo è l´obiettivo. Spero di ritrovare la forma fisica il più velocemente possibile. Per il Modena è l´anno del centenario, ci sarà da divertirsi. Speriamo di poter ritornare in una posizione di classifica importante.

RIENTRO - Cisono state tante voci sulla mia storia, ho voluto staccare la spina per me, non c´era nessuna malattia o questione di soldi, come si era scritto.

TORINO E BOLOGNA - Non c´entra niente con la mia decisione, ero in granata e ho preferito stoppare la mia avventura. Il Bologna? Il mio cartellino è di loro proprietà, ma non ho mai avuto un grande rapporto, c´è sempre stata confusione in società, non ho mai avuto rapporti, diciamo così.

SERIE A - L´obiettivo è tornare in massima serie, così come per ogni calciatore. A Bologna non è andata bene per molte mie colpe, speriamo di fare un ottimo anno a Modena, e chissà che non ci torni proprio con i canarini.

CALCIOSCOMMESSE - In questa vicenda ci sono troppi millantatori, non vedo cose veramente concrete. C´è un´inchiesta in atto, ma vedo molte voci non so quanto veritiere.