Atalanta, sprint per Bjelanovic

23.12.2010 09:01 di  Raffaella Bon   vedi letture
Atalanta, sprint per Bjelanovic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L’attaccante del Cluj è in vantaggio all’interno di una lista che comprende anche Pellè e Granoche. Si lavora per il prestito
L’Atalanta ha bisogno di prendere una prima punta. A maggior ragione dopo l’infortunio di Ruopolo che tornerà soltanto verso la fine di gennaio. C’è stata una grande selezione nella lista dei candidati: in questo momento Sasa Bjelanovic, 31 anni, attualmente al Cluj, ha un discreto vantaggio, ma la lista comprende anche Pellè dell’Az e Granoche del Chievo.

Quest’ultimo ha chiesto un po’ di tempo, per questo l’Atalanta ha deciso di andare su Bjelanovic che ha giocato alcuni spezzoni in Champions League e che tornerebbe in Italia dopo le esperienze con Como, Chievo, Genoa, Lecce, Ascoli, Torino e Vicenza. Si lavora per il prestito, dalla Romania filtrano notizie indicative in tal senso: ci sono i margini per un accordo. In un secondo momento l’Atalanta penserà a un attaccante con caratteristiche diverse, Mirko Antenucci in partenza da Catania va tenuto in grossa considerazione.