Atalanta, c'è già un futuro senza Juric? I candidati

Atalanta, c'è già un futuro senza Juric? I candidati TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 16:04Ex granata
di Marina Beccuti

Con la sconfitta di oggi, in casa contro il Sassuolo per 0-3, potrebbe arrivare l'esonero per l'ex granata Ivan Juric e già si parla di un suo possibile sostituto. Come prima scelta si è parlato di Raffaele Palladino, già contattato in estate (anche se non aveva convinto del tutto la dirigenza nerazzurra). 

L'ex tecnico gigliato, che ha rifiutato la panchina della Fiorentina in settimana, dopo l'esonero di Stefano Pioli, potrebbe rientrare presto in serie A. Ai dirigenti viola aveva chiesto carta bianca per tornare, cosa che non gli è stata concessa. da qui la rinuncia. Adesso potrebbe tornare in gioco per una nuova panchina in serie A. Tuttavia in casa Atalanta si sta riflettendo anche su Thiago Motta, come ha riportato nel suo profilo di X.com il giornalista di Sky Sport Luca Cilli. 

A Marsiglia era stato visto anche Roberto Mancini, ma pare fosse lì non per candidarsi alla panchina atalantina, bensì per incontrare un dirigente di una squadra qatariota, dove potrebbe andare ad allenare a breve.