Amoruso, vicino alla Reggina

Nicola Amoruso è fuori dalla lista dell’Atalanta, ma ancora sotto contratto con il club di Percassi. L’attaccante ha quasi 37 anni, ma una grande voglia di mettersi in discussione. In cima alla lista delle preferenza c’è sicuramente la Reggina, un club che lo ha visto assoluto protagonista. Al momento il presidente Foti non ha bussato alla porta dell’Atalanta, non c’è stato un contatto diretto.
Ma i buoni rapporti con il manager Tinti lasciano intendere che presto accadrà qualcosa. Amoruso ha un discreto mercato in serie B, era stato cercato anche da Grosseto e Livorno, ma ha detto no. Aspetterà la Reggina, sperando che la trattativa si concretizzi.
Pubblicità
Ex granata
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com