Ajeti torna in Italia? Il suo agente: "Ci potrebbe stare"

Una stagione nel Toro senza brillare, il prestito al Crotone e poi un lungo giro d'Europa he lo ha portato in Svizzera e Danimarca ma anche a vestire le maglie di Reggiana, Padova e Pordenone prima di trasferirsi al Cluj in Romania. Ora però Arlind Ajeti, autore di una buona prestazione ieri sera contro l'Italia, potrebbe tornare.
Lo conferma il suo agente, Fabrizio Ferrari, a Tuttomercatoweb: “È ad un anno dalla scadenza con il Cluj, ci potrebbe stare un ritorno in Italia, ma siamo attenti a tutto il mercato che ci circonda. All’Europeo si sta riprendendo tutte le attenzioni. Spero che dopo la partita di ieri i direttori sportivi si siano resi conto della qualità del giocatore che era stato dimenticato troppo velocemente ad alti livelli”.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com