Ag. Comi: "Futuro? E' ancora presto"

08.03.2014 10:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Ag. Comi: "Futuro? E' ancora presto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Balti Touati/PhotoViews

E' stato sicuramente un bel risveglio quello di Gianmario Comi, 22 anni a maggio, l'attaccante della Virtus Lanciano, arrivato a gennaio da Novara, in comproprietà tra Milan e Torino. Infatti Cesare Prandelli l'ha convocato per lo stage con la Nazionale della prossima settimana a Roma.

TMW ha sentito uno degli agenti dell'entourage del giocatore, Carlo Alberto Belloni, che che ha commentato: "Lui come altri della serie B sono gente che merita questo attestato di fiducia di Cesare Prandelli e della Nazionale maggiore. Da quando abbiamo sposato il progetto Lanciano le cose sono cambiate. Ora sta bene, ha fatto solo un gol ma ha partecipato a tutte le partite e le vittorie della squadra. Ha sempre dato man forte all'attacco da quando è arrivato. Poi è arrivata la convocazione in Under 21, in una gara decisiva, proprio nel giorno del suo compleanno. Poi quando mi ha chiamato ieri per lo stage con la Nazionale maggiore era molto felice. Di sicuro l'ha presa come attestato di fiducia da parte del Ct, diciamo che questa convocazione non è cosa da poco".

Sul futuro dell'attaccante torinese non si è esposto: "E' ancora presto, vediamo da qui alla fine cosa succede anche con il campionato. Il ragazzo è solo concentrato a fare bene, poi sarà interesse di Milan e Torino a trovare la soluzione più adatta per tutti. Comi sta bene a Lanciano e gioca a mente libera dopo i sei mesi difficili con il Novara. Ora si trova in una posizione di classifica molto stimolante, soprattutto per il ruolo che fa".