Affare fatto con il Napoli, manca solo l'ufficialità al rinnovo di Maksimovic

Ieri era girata la notizia e oggi è arrivata la conferma di un affare in dirittura d'arrivo. Nikola Maksimovic e il Napoli stanno per ufficializzare il rinnovato accordo fino al 2024.
L'ha riferito il Corriere dello Sport, che ha riportato che il ds dei partenopei ha incontrato più volte il procuratore del difensore serbo, Fali Ramadani, per trovare un accordo.
Sarà ritoccato anche l'ingaggio che passerà dagli attuali un milione e ottocentomila euro, ai circa due e mezzo.
Pubblicità
Ex granata
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com