Zaza conferma Zaza: "Mio figlio sta bene al Toro"

Antonio Zaza, padre del bomber granata Simone, nonchè suo agente, in esclusiva ai microfoni di TorinoGranata, ha svelato che il figlio non si muoverà da Torino.
"Non ci sono dubbi, resterà al Toro, sta bene dov'è", sono le sue laconiche parole riguardo al futuro del figlio, chiacchierato più volte negli scorsi mesi come possibile partente. Invece sono state respinte tutte le richieste e il Toro se lo terrà ben stretto.
Come dire un nuovo acquisto per Marco Giampaolo. Zaza è già in squadra dal 2018, quando aveva rinunciato ad un lauto ingaggio in Cina, per mettersi al servizio della squadra granata. Sarà l'anno buono della sua completa consacrazione?
Pubblicità
Esclusive
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com