ESCLUSIVA TG - Romano: "Benassi? Troveremo un accordo"
Marco Benassi, un ragazzo che divide. A soli 21 anni, il centrocampista scuola Inter ha già saputo far parlare di sé, dividendo tra chi lo vorrebbe ancora in granata, esaltando i suoi “margini di crescita” e chi invece gli regalerebbe un biglietto sola andata per Milano, contrariato dai vari e decisivi errori compiuti.
Tralasciando le varie battute, Benassi è un giocatore che ha dimostrato doti tecniche innegabili, ma un carattere che sembra ancora da sviluppare o quantomeno da formare.
Ironia della sorte, Benassi non divide solamente dal punto di vista del tifoso, ma è diviso anche da quello contrattuale, essendo in comproprietà tra Torino e Inter. I neroazzuri per il riscatto hanno posto una cifra di 4 milioni, che il Toro non sarebbe intenzionato a pagare. A riguardo, Radio Granata ha sentito il suo agente Francesco Romano, che ha parlato dell’attuale situazione della trattativa: “Ancora nessun accordo tra le due squadre. Tra dieci giorni si andrà alle buste, ma proveremo a trovare un accordo. Il Torino non parla con l’Inter”.
Insomma, qualche movimento c’è stato, ma la possibilità di andare alle buste si avvicina sempre più.