ESCLUSIVA TG – Nessuna mossa da parte del Torino per il portiere Falcone della Sampdoria

29.06.2022 11:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Wladimiro Falcone
TUTTOmercatoWEB.com
Wladimiro Falcone
© foto di www.imagephotoagency.it

La questione portiere non è stata risolta dal Torino, anche se non sembra essere una priorità. Allo stato attuale il titolare è Berisha e sia Milinkovic-Savic sia Gemello sono destinati ad andare altrove. Per il primo il club granata proverà a cederlo possibilmente a titolo definitivo, mentre per il secondo si prospetta un prestito. E’ scontato quindi che dovranno essere trovati due portieri se effettivamente Vanja e Luca si accaseranno in un’altra squadra.

Il Torino aveva trovato un accordo con Gabriel, che dal 1° luglio sarà effettivamente svincolato dal Lecce in quanto il contratto con il club salentino terminerà. Poi da qualche giorno ci sono voci di un interessamento della Fiorentina per Milinkovic-Savic e del Torino per Dragowski con possibile scambio, ma sul polacco pare esserci anche l’Espanyol e la Viola lo valuta 8 milioni di euro. Però nelle ultime ore si è fatta strada anche l’idea Wladimiro Falcone della Sampdoria.  

Secondo quanto appreso dalla redazione di Torinogranata.it, che ha sentito persone molto bene informate sui fatti alla domanda se il Torino avesse contattato la Samp o l’entourage del giocatore hanno risposto che al momento il club granata non si è mosso per Falcone. Il portiere ha rinnovato da poco con i blucerchiati fino al 2025, ma se ci fosse una squadra che lo vuole sarebbe disposto a prendere in considerazione la proposta.