ESCLUSIVA TG – Carnevali: “Il Torino non ci ha chiesto Defrel”. L’agente: “Nessuno ci ha chiamati”

Negli ultimi giorni l’attaccante del Sassuolo Grégoire Defrel è stato accostato al Torino e per capire quanto effettivamente il club granata sia interessato al francese di origini martinicane la nostra redazione ha interpellato l’amministratore delegato e direttore generale dei neroverdi Giovanni Carnevali per chiedergli se il Torino lo avesse contattato e la risposta è stata perentoria: “Il Torino non ci ha chiesto Defrel”.
Come ulteriore verifica è stato sentito anche Giampiero Pocetta agente di Defrel, nel caso il Torino avesse sondato la disponibilità del giocatore a trasferirsi in granata, è la risposta è stata: “Nessuno ci ha chiamati”.
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com