ESCLUSIVA - Sartori (Ds Atalanta): "Sportiello? Il Toro non lo sento da tempo"

Il responsabile dell'area tecnica per i bergamaschi non conferma (almeno per ora) la trattativa per il portiere come Vice-Sirigu.
06.08.2019 14:43 di Federico Danesi   vedi letture
ESCLUSIVA - Sartori (Ds Atalanta): "Sportiello? Il Toro non lo sento da tempo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Marco Sportiello al Toro come vice-Sirigu? Al momento soltanto una suggestione di mercato, anche perché non ci sono ancora stati contatti diretti con l'Atalanta. Ce lo ha confermato Giovanni Sartori, responsabile dell'Area Tecnica alla Dea: "Io il Toro è tanto che non lo sento, nè per lui nè per altri. Grazie e buona giornata".

Poche parole, ma decise. Da una parte c'è la volontà del portiere che dopo una stagione tra luci e ombre al Frosinone è in cerca di riscatto. Dall'altra l'esplosione di Pierluigi Gollini che ha 'costretto' l'atalanta ha cedere Berisha alla SPAL e ormai veste i gradi del titolare. Così Torino potrebbe essere una soluzione ottima in prospettiva futura, considerando che Sportiello ha solo 27 anni. Intanto secondo TuttoAtalanta i nerazzurri eventualmente sono pronti a cautelarsi con il ritorno di Andrea Consigli, attualmente numero uno al Sassuolo, ben conosciuto a Bergamo.