Caravello "Domizzi interessa al Toro"

In virtù delle voci che vogliono Domizzi seguito ed apprezzato da diverse società del nostro campionato, abbiamo sentito in esclusiva il suo agente Danilo Caravello. Ecco quali sono le sue impressioni in merito.
"Ci sono interessamenti di diverse squadre ma credo che sia normale visto come ha fatto l'Udinese quest'anno: tutti i giocatori sono sotto mirino.
Domizzi ha ancora due anni di contratto con l'Udinese, quindi qualsiasi trattativa che possa essere concreta passerà dalle decisioni del club bianconero. Certo se il Torino vendesse Ogbonna, Maurizio potrebbe essere una valida alternativa. La Fiorentina invece è una squadra da ricostruire e Domizzi è un giocatore gradito".
Pubblicità
Esclusive
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com