Atzori: "Sia noi che il Torino avremo partite difficili"

06.05.2011 17:32 di  Raffaella Bon   vedi letture
Atzori: "Sia noi che il Torino avremo partite difficili"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Siena-Torino e Reggina-Varese sono due gare che hanno il profumo dei play off. Abbiamo analizzato con Atzori che gare saranno.


"Il Varese, lo dimostrano i numeri, sta facendo benissimo e per noi sarà dura", ha cominciato l'ex giocatore granata. "Sarà un'atmosfera calda, non solo per la temperatura, ma anche per il clima dello stadio. Ma noi siamo arrivati fino a qui e cercheremo di rendere la vita complicata al Varese".


Come vede il Torino a Siena?
Il Siena di certo vorrà festeggiare e dire basta a questo campionato con una vittoria. Anche per il Torino vorrà dire la sua. Non sarà di certo una partita semplice.


Vede un Torino in crisi di risultati?
Assolutamente no, il Torino ha una compagine importante, che riesce a ribaltare ogni risultato e può vincere in qualsiasi campo. Il problema è che la difficoltà a volte nasce da questo campionato, dove è difficile riuscire ad imporsi. A volte non è facile, soprattutto se si gioca con le ultime in classifica, i risultati della salvezza sono più importanti di ogni altra cosa. Combattere per non retrocedere ha una leva ancora più forte.