Ag. Kurtic: "Jasmin al Toro? E' presto per parlare di mercato. Aspettiamo la fine della stagione"
La nostra redazione ha contattato in esclusiva l'agente Fifa Amir Ruznic, procuratore di Jasmin Kurtic, per avere dei chiarimenti sulle voci apparse questa mattina sulla carta stampa relative ad un probabile arrivo, nel prossimo mercato estivo, in maglia granata del centrocampista del Palermo.
Sig. Ruznic può dirci se queste voci che accostano il suo assistito al Torino sono vere?
"Penso che questo non sia il momento giusto per parlare di mercato. E' meglio trattare questi argomenti a fine stagione anche per rispetto del Palermo che sta attraversando un momento difficile. Non sarebbe corretto da parte mia parlare di mercato, il ragazzo è concentrato per cercare di uscire da questa situazione difficile insieme a tutta la squadra."
Visti i buoni rapporti tra il presidente Cairo e il presidente Zamparini è una trattativa possibile? In passato risultano già dei contatti tra le due società, sia nello scorso mercato estivo che nell'ultimo mercato invernale di riparazione. Lei può confermare?
"Come già detto rimandiamo tutti i discorsi a giugno. Posso confermare che ci sono stati dei contatti con il direttore sportivo del Torino nella scorsa estate, ma questo è ormai un discorso vecchio. Invece a gennaio non ho sentito alcun dirigente del Torino per parlare di un trasferimento in granata del giocatore."