Ag. Bianchi: "Non ci sono novità"
La situazione di Rolando Bianchi con il Torino é ancora lontana dall'essere sbloccata. Abbiamo contattato in esclusiva l'agente del ragazzo, il fratello Riccardo, per capire quali possono essere i margini per un eventuale rinnovo, ma anche le alternative che il mercato andrebbe ad offrire.
"In questo momento non ci sono novità, Il Torino non so cosa stia aspettando a farci una proposta visto che il contratto scade nel giugno del 2013, evidentemente hanno altre idee per il futuro. Riguardo Palermo posso dire che é certamente una grande piazza, anche se l'idea che in caso di addio ai granata ci stuzzicherebbe sarebbe certamente rappresentata dalla possibilità di un'esperienza all'estero".
Pubblicità
Esclusive
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com