Ufficiale, Camolese nuovo allenatore del Chiasso

Alla fine Fabio Galante ce l'ha fatta a portare Giancarlo Camolese al Chiasso. Ora è ufficiale che dopo le dimissioni di Marco Schällibaum, l'ex mister granata è il nuovo allenatore della squadra svizzera. L'ha comunicato la società stessa, il tecnico torinese ha firmato sino al 30 giugno del 2016. Domani è prevista la sua presentazione ai media.
Galante non aveva mai fatto mistero di volere Camola ad allenare la squadra dove è direttore sportivo. Ottimo il rapporto tra i due ai tempi del Torino. Si ricompone così il tandem ex granata, anche se all'epoca Galante era ancora un giocatore, mentre ora fa il dirigente. L'impresa è importante, riportare il Chiasso nella serie A svizzera.
Pubblicità
Editoriale
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com