Torino, verso l'inedita coppia Leon-Gasbarroni

25.09.2009 08:20 di Marina Beccuti   vedi letture
Torino, verso l'inedita coppia Leon-Gasbarroni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Julio Cesar Leon in conferenza stampa giovedì ha fatto intendere di voler giocare a fianco di Gasbarroni e non essere in alternanza con lui. Si può ipotizzare a questo punto che Colantuono stia per varare l'inedita coppia di trequartisti Leon e Gasbarroni, a supporto di Bianchi, per sopperire all'assenza forzata di Di Michele, squalificato per sabato.

Il mister granata, oggi in conferenza stampa alle 14,30 a Leinì, prima della partenza per Frosinone, dopo l'abbondanza in attacco di quest'estate, si trova in emergenza, considerando anche l'assenza di Arma per un mese. Dunque ha due soluzioni, un turno di riposo per Gasbarroni e inserire Leon al suo posto, con Vantaggiato e Bianchi, oppure far giocare l'honduregno in coppia con Gasbarroni e Bianchi punta avanzata.

Il mister qualche settimana fa aveva spiegato che il suo modulo è elastico, potendo giocare con tre punte, due trequartisti ed una punta, un fantasista e due punte. A lui ovviamente la scelta migliore anche se riproporrà più o meno la stessa formazione di Salerno, quella più consistente rispetto all'undici sceso in campo contro il Padova, che non ha convinto.