Roma-Torino: le probabili formazioni

19.11.2012 16:10 di  Giulia Borletto   vedi letture
Roma-Torino: le probabili formazioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Zeman rischia tutto nella sfida di questa sera dell'Olimpico. Non è messa in discussione la sua panchina, o almeno questo è quanto trapela dall'ambiente romanista, ma una nuova prova non convincente potrebbe far storcere il naso alla dirigenza americana. Assenti De Rossi e Tachtsidis per squalifica, il boemo si affiderà con molta probabilità a Pjanic, anche la lista degli indisponibili è più lunga contando anche Taddei, il portiere Stekelenburg, Burdisso e Marquinhos in forse fino all'ultimo per un problema all'adduttore.

Dall'altra parte c'è un Torino che in trasferta non ha mai perso (5 pareggi e una vittoria fino a oggi) e pronto a tirare dritto fino al 1 dicembre, giorno in cui tornerà il derby nel capoluogo piemontese contro la Juventus. Per Ventura, Zeman è i l tecnico del futuro che anche se non ha ancora vinto nulla ha saputo entrare nella storia del calcio italiano. Indisponibili su sponda granata invece Meggiorini, Vives, Bakic e Suciu. Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Marquinhos/Romagnoli, Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti. All: Zeman

TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, D'Ambrosio; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sgrigna, Santana. All: Ventura.