Quagliarella, gli aggiornamenti. Importante inserimento del Napoli e possibile triangolazione

11.07.2014 10:28 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoNapoli (Radio Kiss Kiss)
Quagliarella, gli aggiornamenti. Importante inserimento del Napoli e possibile triangolazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il tempo stringe per affare di mercato granata. Secondo indiscrezioni giunta alla nostra redazione, oggi Petrachi lavorerà assiduamente per trovare un accordo con la Juventus per l'acquisto di Fabio Quagliarella. L'affare non solo potrebbe, ma dovrebbe chiudersi in giornata: se così sarà, Quagliarella potrebbe essere presente stasera alla presentazione della squadra in quel di Bormio. In caso contrario, la trattativa potrebbe subire un brusco rallentamento.

***AGGIORNAMENTO 14:25***

Secondo alcuni rumor, Quagliarella non dovrebbe essere convocato per il ritiro della Juventus. La richiesta della Samp è concreta, ma la volontà del giocatore è quella di approdare in Granata. Cairo sta cercando di far valere questa volontà per chiudere definitivamente l'affare a circa 2,5 milioni di euro.

***AGGIORNAMENTO 15:01***

Pervengono altri rumor alla redazione di TorinoGranata. Secondo quanto riporta Valter De Maggio, nelle ultime ore il Napoli avrebbe offerto alla Juventus 3 milioni per il prestito con diritto di riscatto dell'ex Sampdoria. Così facendo, il Napoli girerebbe immediatamente in prestito Duvan Zapata al Torino.

Inoltre, lo stesso Quagliarella ha precisato sul suo profilo: "In questi giorni sono apparse tante notizie di cessioni in diverse squadre italiane ed estere. Alcuni giornali hanno anche dichiarato che alcune di queste non sono gradite cito :" La mia non volontà di un eventuale ritorno al napoli"...Il mercato e' ancora aperto...Pertanto Smentisco qualsiasi affermazione o dichiarazione .... Quando ci sarà un'ufficialità di un eventuale cessione sarò il primo a dichiararlo sul mio social." Qui l'approfondimento.