Nono giorno di allenamenti a Sappada

Lavoro solo mattutino e in palestra. Domani la squadra potrebbe spostarsi per l'allenamento a Auronzo di Cadore. Ieri sera la presentazione ai tifosi della squadra in piazza a Sappada.
24.07.2011 15:17 di Elena Rossin   vedi letture
Nono giorno di allenamenti a Sappada
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Continua a piovere e il campo si fa sempre più pesante, così mister Ventura questa mattina ha optato per una seduta in palestra dalle undici alle dodici e trenta. Nel pomeriggio, invece, meritato riposo per tutti. Domani il Torino potrebbe spostarsi di qualche chilometro ed allenarsi ad Auronzo di Cadore, che fino a qualche giorno fa ospitava il ritiro della Lazio.

Ieri sera c’è stata la presentazione ufficiale della squadra. Uno ad uno tutti i giocatori e lo staff sono sfilati sul palco, allestito per l’occasione nella piazza di Sappada. Tanto entusiasmo da parte dei tifosi e applausi per tutti, ma in particolare per i giovani e per il capitano Bianchi, che alla fine si è intrattenuto a lungo con i tifosi per firmare autografi e farsi fotografare. Quando è salito sul palco il team manager Giacomo Ferri dalla folla è partito il coro: “Giacomo Ferri picchia per noi”.