Mediaset Premium, tifosi indignati per la mancata diretta di mercoledì

30.01.2009 08:50 di Marina Beccuti   vedi letture
Mediaset Premium, tifosi indignati per la mancata diretta di mercoledì
TUTTOmercatoWEB.com

A mente fredda si può quasi pensare che è stato un bene non vedere in diretta la partita Torino-Reggina, ma nella realtà, i tifosi del Toro sono stati, per la terza volta in questa stagione, beffati da Mediaset Premium. La diretta è stata infatti spostata a mezzanotte in differita. Dunque i tifosi granata, che hanno pagato l'abbonamento annuale, ancora una volta sono stati privati di un servizio che non è andato in onda come previsto dall'abbonamento. Solito discorso, mancanza di canali. Cairo non c'entra nulla, ma dovrebbe farsi sentire per difendere i suoi tifosi, che da soli non hanno possibilità di far valere i propri diritti. Che almeno il presidente granata metta in discussione gli accordi a giugno.

E' giusto fare presente che tra gli abbonati ci sono parecchi pensionati, che non potendo andare alle partite, fanno questo "sacrificio" per amore della propria squadra del Toro.Così i tifosi lontani da Torino che non possono andare sempre allo stadio. Per chi pensa che la gente granata sia solo a domiciliazione torinese e si sbaglia di grosso.

Tuttavia, viste le email di proteste che sono arrivate alla nostra redazione, se volete mandarci le vostre lamentele con tanto di firma, proveremo a girarle agli uffici Mediaset per vedere se almeno ci daranno qualche logica risposta.