Marazzina: "Bianchi? In A più potere contrattuale"

21.04.2012 10:12 di  Raffaella Bon   vedi letture
Marazzina: "Bianchi? In A più potere contrattuale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Massimo Marazzina parla a TorinoGranata della partita che vedrà opposto il Torino al Bari questo pomeriggio. "Non è una partita  facile. Il Toro ha buoni punti di vantaggio e due partite da recuperare, se dovesse vincere oggi sarà un buon bottino".

Il ritorno di Ventura a Bari?

Spero che lo accolgano bene. Ha fatto vedere un buon calcio a Bari, speriamo che sia fischiato alla fine, vorrà dire che il Toro ha vinto!

Parisi e Guberti come saranno accolti?

Preferisco non commentare quello che non c'entra con il calcio giocato, posso dire che sul campo il loro apporto sarà fondamentale. Di solito per gli ex non sarà un ritorno tra gli applausi. Come consiglio posso dir loro di tapparsi le olrecchie e di giocare come sanno fare.

Del Bari cosa c'è da temere?

Non lo vedo più in corsa, è in una poszione tranquilla, il Toro ha ottime possibilità di fare risultato. Il Bari ha qualche buon giocatore, ma il fatto di giocare in casa è una spinta maggiore. In questo momento tutti vogliono battere il Toro, per avere anche la celebrità ed i titoli sui giornali.

Il rinnovo di Bianchi?

Vedo una situazione simile a Del Piero, impensabile. Per me infatti Del Piero fa bene ad andare via. Bianchi invece ha possibilità di arrivare in A e di avere più potere contrattuale per il rinnovo.