Lievi contratture per Maxi Lopez e Ichazo. Il punto sugli infortunati

All'amichevole odierna contro la Luese non hanno preso parte diversi calciatori che l'allenatore Giampiero Ventura, in accordo con lo staff medico granata, ha deciso di risparmiare. Danilo Avelar ha svolto una seduta specifica, mentre Maxi Lopez e Ichazo hanno accusato problemi fisici di lieve entità. L'argentino lamenta una lieve contrattura al muscolo gemello laterale destro, il portiere ha accusato un affaticamento al gemello mediale del polpaccio sinistro.
Era assente anche Obi, il quale è rimasto a riposo per un fastidio al retto femorale della coscia destra. Baselli, Farnerud, Maksimovic e Peres, infine, hanno lavorato al centro riabilitativo Fisio&Lab. Per domani è prevista una sessione di allenamento mattutina a porte chiuse.
Pubblicità
Editoriale
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com