Lettere alla redazione. Intervista al CCTC

Continuiamo a pubblicare le lettere dei tifosi che arrivano riguardo all'intervista del CCTC
21.07.2010 19:22 di Marina Beccuti   vedi letture
Lettere alla redazione. Intervista al CCTC
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ho letto i proclami della vice presidente del CCTC e vorrei dire la mia a proposito. Sono sconcertato ma soprattutto preoccupato perché non capisco dove abbiamo trovato questi personaggi. Tifo Toro da una vita, ho vissuto la morte di Meroni e il derby della domenica successiva (con i meravigliosi goals di Combin), sono andato a Superga la sera dell'ultimo scudetto, ho ancora l'immagine del "Mondo" con la sedia sollevata, ho vissuto anche tutte le retrocessioni (a parte la prima) ma non ho mai sentito dei tifosi affermare certe cose, anche nei momenti peggiori.


Questi non si rendono conto che di momenti brutti ne abbiamo vissuti molti e di estrema gravità. E l'altra farneticazione che se Cairo consegna le "chiavi" in comune "ci starebbe benissimo, ciò permetterebbe alla futura società di rilevare il Toro allo stesso costo sostenuto da Cairo… Zero." Ma chi rileva il Toro? C'è qualcuno "serio" interessato al Toro? ....La risposta è NO!! ...Allora smettiamola di fare TERRORISMO MEDIATICO IDEOLOGICO. Se Cairo non rappresenta il loro ideale politico questo non deve condizionare la squadra calcistica, perché mi risulta che tra i tifosi granata ci siano esponenti di tutti i colori politici nazionali.


Non vogliono andare allo stadio, benissimo vadano pure alle sagre di paese o .... dove credono meglio e lascino il tifo a chi ha veramente nel cuore il Toro. Certo Cairo non è "il meglio", si è presentato con dei proclami che poteva evitarsi, ha fatto il "milanese" che può far tutto, e a dispetto di quello che dicono quelli del CCTC, "ha speso" soldi ma, tante volte, malamente. Non è però neanche "il peggio", la società è sana (guardiamoci attorno cosa succede), ha forse finalmente capito che deve parlare poco e delegare chi ne capisce più di lui, non sta spendendo come vorrebbero i CCTC ma, mi dicano chi in questo momento sta pagando con "soldi sonanti" i nuovi giocatori?


Ritengo giusto, per ora, accontentarci di far fuoco con la legna che abbiamo, se poi arriva lo sceicco arabo (non "alì baba e i sette ladroni") ben venga lo accoglieremo a braccia aperte. Sempre FORZA TORO
Saluti. Beppe