Il Toro affronterà un Vicenza in crisi di gol

17.12.2009 08:38 di  Marina Beccuti   vedi letture
Il Toro affronterà un Vicenza in crisi di gol
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Torino sabato affronterà un Vicenza che ha il problema del gol, anche se dovrà stare attento all'ex Bjelanovic che non segna con continuità, ma può essere davvero pericoloso, soprattutto se ci mette la solita carica dell'ex. I vicentini segnano poco soprattutto in casa, questo può essere un dato positivo per i granata, ma ora il problema si vive anche in trasferta ed è per questo che il Vicenza ha rallentato la sua corsa in serie B.

Le statistiche dicono che al "Menti" i biancorossi sono tra le compagini di B ad aver segnato meno, peggio di loro ha fatto il Gallipoli che ha messo a segno solo quattro reti in otto partite e si sono viste le loro difficoltà contro il Torino, che poi ha vinto dopo che i pugliesi avevano colpito due pali. La squadra di Maran in casa ha segnato 8 volte in 9 match, alla pari di Modena, Piacenza e Albinoleffe. Il Vicenza si può dire che è abbonato allo 0-0, rsultato conquistato contro Triestina, Cesena, Grosseto e Piacenza, mentre può contare sull'1-1 ottenuto contro il Mantova, questi ultimi in rimonta.

Intanto contro la loro ex squadra vorranno mettersi in mostra Zanetti nativo proprio della provincia di Vicenza (è di Valdagno) dove vi ha giocato dal 2000 al 2003. Così Gorobsov, il talentuoso argentino cresciuto proprio calcisticamente nella squadra biancorossa. Tra gli altri ex del Vicenza ci sono Rivalta, Bottone e Vailatti, questi ultimi due sono andati in prestito a farsi le ossa.