Ilic alla Lazio, ma spunta una nuova pedina di scambio
L'interesse della Lazio per Ivan Ilic è noto da tempo e anche datato, così come il gradimento che il centrocampista serbo suscita in Maurizio Sarri, suo estimatore fin dai tempi del Verona. nella trattativa per portarlo alla Lazio c'è una novità, sdoganata dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. Secondo lui ci sono già stati contatti con l’entourage del centrocampista serbo che ha manifestato un gradimento totale, ma la parola finale spetta come ovvio al Toro. E qui la sorpresa: non più Noslin, che comunque per la Lazio è incedibile, ma piuttosto uno scambio con Reda Belahyane che con SAarri non sta trovando spazio.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com