I tifosi granata non sono più contro Gasperini, anzi

05.12.2017 17:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
I tifosi granata non sono più contro Gasperini, anzi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'attuale allenatore dell'Atalanta, torinese di Grugliasco, ma di chiara fede juventina, avendo allenato anni fa la Primavera bianconera, è considerato da più parti il futuro allenatore del Torino, a partire dalla prossima stagione. Non è una novità che il mister piemontese gode della stima di Urbano Cairo, che l'aveva anche contattato negli anni passati, ma ha dovuto desistere perchè Gasperini era un nome scomodo alla tifoseria granata più oltranzista, guai mettere in panchina un ex bianconero.

Ora, a distanza di qualche anno e dopo aver indossato parecchie casacche, si fa per dire, il mister torinese ha allontanato il suo passato juventino e adesso i tifosi si stanno convincendo che potrebbe essere davvero l'allenatore giusto. Non tutti ne sono convinti, ma ora, quando si legge il suo nome accostato al Toro, molti commentano: "Magari".

In attesa di scoprire se Mihajlovic resterà sulla panchina granata fino al termine della stagione, ma i malumori sono in crescita, Gian Piero Gasperini incassa il favore dei tifosi granata. In fondo ha sempre lavorato bene, è una persona tranquilla e intelligente, un allenatore preparato, perchè lasciarselo sfuggire se piace anche al presidente?